Estensore dito mignolo sinistro soluzioni

Salve a tutti,
Ho un piccolo dubbio sul danno che ho avuto sulla mia mano sinistra.
Ho tagliato con il flessibile due tendini estensori (anulare e mignolo) una arteria e il metàcarpo.
Dopo 1 mese e mezzo di fasciatura, mi ritrovato dopo 9 giorni che la mano muove bene o male tutto ma l'estensore del mignolo fa fatica a muoversi, quasi come se fosse bloccato, tenendo il mignolo più basso rispetto le altre dita.
Dato che ho ancora del gonfiore come posso capire se il mio estensore é stato operato nel modo corretto e come faccio capire se l'estensore funziona o no?
Io ho molta paura e spero di riuscire si nuovo a suonare il piano forte
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

solo una visita specialistica e un'eventuale ecografia dinamica possono confermare o escludere aderenze peri-tendinee, che sono la causa più frequente di tali limitazioni.

https://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale