Lipofilling digitale

Salve,
In seguito ad un' amputazione trasversale di mezza falange ungueale mi sono state proposte 2-3 sedute di iniezione di lipofilling sulla punta del dito per:
1 fattore estetico
2 migliorare la circolazione
3 acquisire piú sensibilitá
Qualcuno gentilmente sa darmi maggiori informazioni riguardo questa tecnica?

Marco
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

non credo avrà alcun miglioramento della sensibilità.

Nella migliore delle ipotesi, avrà un lieve aumento di volume della parte trattata, che diventerà un pò più soffice.

Tutto qui.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,
Credevo di ottenere risultati migliori da questa tecnica.
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.