Intervento dita a scatto in ortopedia

Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni che soffre di dita a scatto al 4 e al 5 dito della mano sx.
Purtroppo, non avendo chirurghi della mano in vicinanza, sono stato visitato da un ortopedico che mi ha prenotato l'intervento in ortopedia. Volevo chiedere se posso affidarmi a questi, oppure se ritenete che non siano abbastanza specializzati. In parole povere, è rischioso farsi operare da degli ortopedici per questa patologia?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

si tratta di un intervento di routine, non certo complicato.

Un ortopedico con un minimo di esperienza sulla mano non dovrebbe avere alcun problema.

Buona notte.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, a questo punto non mi resta che aspettare il mio turno.
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.