Trascorsi 42 giorni dal trauma l'unghia non ricrescsce

Salve, dopo aver subito trauma da schiacciamento pollice SX, la terza parte dell'unghia si è staccata dopo alcuni giorni dall'incidente, avvenuto il 6 febbraio scorso, mentre la parte più grande che era rimasta normale, irrorata e attaccata, si è staccata il 19 marzo. Al momento il dito è quasi guarito, ma non si vedono segni di ricrescita dell'unghia, posso ancora sperare o no?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Certamente si, a meno che non ci siano stati gravi danni alla matrice ungueale, ipotesi peraltro molto improbabile.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale