Sindrome tunnel carpale

Buongiorno,

Vorrei avere un'informazione riguardo la sindrome del tunnel carpale di origine lavorativa: Una volta cominciata ad eseguire una mansione ripetitiva e richiedente l'uso di forza con le mani, e che quindi potrebbero causare tale problematica, entro quanto tempo cominciano a manifestarsi i sintomi della sindrome del tunnel carpale?

Distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Buongiorno,

non sarà che lei si sta fasciando la testa prima di romperla?

Non è affatto detto che la STC compaia e non è possibile ipotizzare dopo quanto tempo; si tratterebbe di "tirare a indovinare".

Dipende dal singolo paziente, dal tipo di mansione svolta e altri fattori.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale