Perdita di sostanza dito indice

Gentile professionista, Le chiedo un consulto a seguito di un incidente che mi ha cagionato, una ferita da taglio con perdita di sostanza, non mi e stato messo nessun punto ma solo prescritto una medicazione con carza grassa ogni 2 gg senza antibiotico.
Adesso ho fatto la prima medicazione sembra non ci sia infezione.
Ma non riesco a muovere e piegare il dito e normale e devo preoccuparmi?
come posso intervenire?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

tutto dipende dall'entità della perdita di sostanza (cosa che non ci è nota).

Suppongo che il Collega che ha fatto la medicazione avrà valutato in modo corretto il da farsi....

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale