Infrazione scafoide carpale medio

Buongiorno,
A seguito di un incidente sul lavoro ho riportato l’infrazione dello scafoide dx medio.
Ora gesso e magnetoterapia 4 ore al giorno per 30 gg.

Io sono un installatore e quindi utilizzo Trapani e cacciaviti.
Purtroppo ho la partita Iva quindi la cosa è ancora peggio.

Quando potrò tornare a lavorare?

Inoltre suono la chitarra, potrò tornare a farlo considerando il problema alla mano plettrante?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Dovrà aspettare che passino i 30 gg. Poi rimosso gesso e fatti rx tutto dipende dal quadro clinico e dal dolore a digitopressione se presente.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, aspetterò i 30 gg e vedremo. Speriamo non sia troppo lunga
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Non credo, non posso darle indicazioni non avendo viste immagini rx.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com