2 fratture alle dita mano sinistra, non riesco più a muovere le dita

Buonasera sono una ragazza di 19 anni vengo dalla provincia di Taranto, 6 mesi fa ho avuto un incidente, e mi sono fratturata le dita (fratture scomposte) tra cui medio anulare e un amputazione del indice, il problema più grave è che non riesco a chiudere le dita e la mano a pugno ho bisogno di un consiglio su come posso tornare come prima, se mi potete aiutare sarei molto contenta grazie aspetto vostre
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Buongiorno,
come potrà immaginare, occorre visitarla accuratamente per poter stabilire nel dettaglio cosa è possibile fare dopo tanto tempo per cercare di recuperare il più possibile la funzionalità della mano.
Cordiali saluti.
Dott. Giorgio LECCESE

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
Utente
Si sicuramente sono già andata da un ortopedico a Bari mi ha detto che mi avrebbe fatto un intervento alla mano da cui dovevano prendere un pezzo di radio dal polso e poi metterlo nel dito che si è ingrossato tanto e non riesco più a piegare mentre l'anunale sta piano piano riprendendo funzionalità ,ma il medio rimane grosso e non si chiude secondo lei sarebbe un buon intervento?
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Per caso le ha parlato di una "frattura patologica" verificatasi su un ENCONDROMA?

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale