Caldo al palmo della mano

buongiorno ho una domanda da porvi.
da circa 2 settimane avverto quasi costantemente durante l'arco della giornata
una sensazione di calore solo al centro del palmo della mano destra.
non ho dolore, solamente calore notevole e quasi costante.
non svolgo lavori usuranti e non è cambiato nulla nell'utilizzo della mano.
negli ultimi 2 mesi ho affrontato un problema di stomaco intestino
e ho risolto con una terapia del mio gastroenterologo.
a cosa potrebbe essere dovuto?
non è nulla di invalidante e nulla che mi faccia preoccupare è più che altro una
curiosità, perchè ho provato a cercare in internet, però vedo che nei casi di calore
sempre si associa dolore anche al dorso e non è il mio caso.
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

noi non possiamo fare diagnosi a distanza.

Del resto, il suo disturbo è troppo generico e, in ogni caso, non fa pensare a nulla di pertinenza chirurgica.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale