Verruca

Salve, è la prima volta che scrivo su questo forum, svolgo un lavoro fisico e quindi molto manuale, da un paio di anni ormai ho un callo alla mano destra, il medico mi ha detto che si tratta di una verruca, da togliere perché molto brutta, cercando immagini su internet non ho trovato niente di simile, il che mi confonde parecchio, in teoria il callo, o verruca si presenta bianco, molto sporgente, e doloroso sia al tatto, o con il movimento della mano, in particolare quando la allargo, inoltre attorno presenta un colore rossastro. Volevo sapere cosa poteva essere.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

dovrebbe sapere che noi NON possiamo fare diagnosi a distanza.

Il suo medico (di base? Specialista?) le ha già fatto una diagnosi.

Se confermata, non perda altro tempo, perchè la verruca si allargherà ulteriormente.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale