Tendinite alla mano

Salve,
Ho una tendinite alla mano destra, mi si ripresenta spesso ultimamente, probabilmente dovuto al fatto che pratico lo sport di freccette a livello agonistico, quindi mi richiede anche un bell'allenamento.
però ora continuando ad allenarmi e sopportando il dolore faccio peggio e non mi smetterà più il dolore oppure mi guarisce comunque anche se si ripresenterà.
io adesso ci metto a volte il ghiaccio e sempre la crema all'arnica almeno 2/3 volte al giorno la crema
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

non basta. Deve fare terapia con tecar e laser yag e se non è sufficiente arrivare anche a un'infiltrazione locale di steroidi.

Ormai il problema potrebbe essersi cronicizzato.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale