è possibile che ritorna la tendinite de quervain nonostante sono stata operata

Buonasera, vorrei chiedere se è possibile avere dolore al pollice, nonostante sono stata opera a causa della tendinite De Quervain e a volte il dolore sale fino al gomito, facendo gonfiare l'avambraccio? Ho fatto anche fisioterapia. È anche gonfio il tendine, ma può essere che mi operano, cosa posso fare al riguardo
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

anche se non mi è mai capitato, in chirurgia tutto è possibile....

Escluderei però una responsabilità del De Quervain sul dolore al gomito.

Il De Q. dà solo dolore al polso (stiloide radiale).

Buona notte.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale