Dolore dopo operazione tendine polso sx

Sono stata operata il 13 gennaio 2020 al tendine flessore del pollice sinistro.
Steccato con barretta di metallo fino a quasi sotto il palmo della mano.
Tendine tagliato accidentalmente con coltello.
Medicazione dopo 7 gg.
Ora ho delle fitte al polso e sopra la ferita mi fa male.
Il 29 mi toglieranno i punto circa 6 o 7.
Prima non avevo molto male.
Ora sembra stia sensibilizzandosi sempre di più.
Ma il polso e le 4 dita mai bloccate.
Il polso é fasciato.
Grazie sarà normale.
Io cmq il pollice provo a muoverlo minimamente e si muove sia laterale che in alto che in basso invece prima dell'intervento no solo in giù.
Mi devo preoccupare?
Si sarà tolta la cucitura al tendine?
Grazie infinite
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

inizierei una terapia antibiotica, se già non la sta facendo, ma è meglio che consulti il suo chirurgo.

Buona notte.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie davvero domani vado in ambulatorio se no il 29 devo fare medicazione e riferisco. Grazie per la sua velocissima risposta. Buona serata.