Cisti tendinea(almeno penso) formicoli frequenti

buonasera, 1e mezzo fa ho sofferto di tendinite alla mano sinistra, ho indossato un tutore per circa 1mese e ho assunto antinfiammatori su prescrizione del mio medico di base.
Al termine della cura ho notato un rigonfiamento sul dorso della mano.
Questo rigonfiamento ha la forma di una piccola pallina (è cresciuta nel corso del tempo) che si muove e sporadicamente mi reca fastidio.
Ho frequentemente dei forti formicoli dolorosi che riesco a calmare soltanto con una compressione alla mano.

Potrebbe essere che questo formicolio sia dovuto ad una patologia sottostante, e se si, quale potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

è difficile che quel rigonfiamento sia responsabile del formicolio...in ogni caso, senza una visita, non è possibile fare una diagnosi precisa e quindi impostare una terapia corretta.

Dovrà necessariamente attendere tempi migliori....

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale