Si devono operare le cisti al polso?

Ho fatto una visita da poco per una cisti al polso che si è ingrandita notevolmente, ho fatto anche l'elettromiografia e il medico mi ha detto che devo operarmi sia di tunnel carpale e di cisti con lo stesso intervento.
Volevo chiedere se la cisti può regredire o mi devo operare??
Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Per deciderlo bisogna averla visitata. Qualche volta si può aspirare ma non è un rimedio risolutivo. Se non è convinta della proposta, le suggerisco di sentire un secondo parere facendosi visitare da un altro chirurgo della mano.
Cordiali saluti.
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it