Pallina alla base del dito medio sul palmo della mano

Salve scrivo per il mio bambino di quasi un anno... Toccando la manina di mio figlio mi sono resa conto che sul palmo della mano all'incirca un pò più in basso rispetto alla base del dito medio ha una piccola pallina, quando il dito è disteso la pallina sembra più dura e la pelle diventa bianca mentre quando chiude un pò la mano la pallina è più mobile e meno dura e si sente molto meno... Cosa potrebbe essere??
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Potrebbe avere una cisti...

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta.. devo intervenire in qualche modo?? Potrebbe essere qualcosa di grave??
[#3]
dopo
Utente
Sono molto preoccupata sopratutto ora che non posso farlo visitare
[#4]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
farei un a ecografia, immagino che non sia nulla di grave.