Dolore illocalizzabile mano

Slave dottori
Da 3 p 4 giorni circa presento un dolore insolito alla mano sinsitra, è un dolore di tipo traumatico e si presenta solo quando compio particolari movimenti della mano, al tatto è presente solo nella zona dell'osso pisiforme che presenta una protuberanza rotonda chiara circondata da una colorazione violacea...compiendo movimenti particolari della mano il dolore si manifesta intensamente interamente alla mano
Di cosa potrebbe trattarsi?

Riferisco anche la protuberanza insolita della vena del palmo anch'essa presenta una lieve protuberanza bianca
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Potrebbe avere un angioma...guardi cosi molto difficile farle anche solo una ipotetica diagnosi, consulti uno specialista in Chirurgia della mano a Bolzano.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
Dr. Andrea Marsili Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 95 7
Buongiorno potrebbe trattarsi di una infiammazione del tendine flessore ulnare del carpo a livelli del pisiforme. Metta tre volte al giorno Cetilar crema con massaggio per una settimana e di giorno porti un polsino di neoprene. Poi assuma Tachipirina da 500 mg due al giorno per 2 giorni e vediamo se migliora.

Dr. andrea marsili

[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Più che fare qualcosa o altro, farei una visita da un collega a Bolzano non perda tempo...auguri.