Ferita da taglio dito mano

Salve mi sono tagliato un polpastrello del dito medio della mano sinistra e parte dell'unghia.
a distanza di un mese la ferita è guarita ma la parte di polpastrello ricresciuta si presenta simile a una galla dolorante al tatto.
sarà una in fase della guarigione che piano piano si riassorbirà o rimarrà così?
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

la cicatrice si assesta nel giro di qualche mese. In questa fase è al massimo del suo gonfiore.

Deve attendere.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale