Taglio dito con affettatrice

Salve, ringrazio in anticipoPer la risposta.
Mi trovavo al lavoro oggi e mi sono tagliata con l’affettatrice una piccola parte del pollice, che ha coinvolto anche una parte dell’unghia.
Mi sono successivamente recata al pronto soccorso, ho avuto Un’abbondante perdita di sangue.
Al pronto soccorso mi hanno detto che non era possibile mettere dei punti.
hanno così cercato di fermare il sangue e mi hanno medicato la ferita fasciandola.
Successivamente mi hanno detto che se continuava ad uscire il sangue sarei dovuto tornare dopo due ore.
Dopo qualche ora che il sangue sembrava essersi fermato, ha Ri iniziato ad uscire in abbondanza, mi sono recata nuovamente al pronto soccorso Dove mi hanno messo Una garza paraffinata i mi hanno fasciato il dito con più cura, cercando di tenerlo stretto il più possibile con le fasce.
Tornata a casa, il dito non smette di sanguinare.

È normale?
Cosa dovrei fare?
Ora mi sta facendo davvero male.
Mi hanno detto inoltre di prendere augmentin come antibiotico.
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

è un decorso normale di una ferita. Mantenga compressa la medicazione con garza grassa e assuma l'antibiotica. Analgesici e ghiaccio a cicli al bisogno. Vedrà che si risolverà tutto per il meglio.

Saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com