Valutazione danno biologico dopo trauma da sguaiatamento dito indice mano sx dominante

Buongiorno
Volevo capire se dopo la chiusura dell’infortunio quanti punti di invalidità mi verranno riconosciuti.

In data 29 luglio ho avuto un’infortunio sul lavoro, diagnosi del PS danno da sguantamento dito indice mano sx (mano dominante) con amputazione prima e seconda falange.

Mi hanno fatto un’intervento ricostruttivo, inserendo un lembo per ricostruire il più possibile.

Adesso sono inattesa di fare l’ultimo intervento di sgrassamento del lembo.
[#1]
Dr. Alessio Biazzo Ortopedico 25 1
Buongiorno, è necessario eseguire una perizia medico legale per quantificare il danno biologico. Se ne ha necessità mi può contattare
Cordiali saluti

Dr. alessio biazzo