Salve 40 giorni fa mi sono rotto lo scafoide,

Salve come da titolo 40 giorni fa mi sono rotto lo scafoide, oggi ho fatto la lastra di controllo, nel referto hanno scritto che esiti ben consolidati di frattura dello scafoide carpale.
Si invia a consulenza specialistica ortopedica.
Presumo quindi che sono guarito, il problema che ancora mi fa male fare certi movimenti avvolte mi vengono dei dolori tremendi alla mano
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Purtroppo, "frattura dello scafoide" non lascia capire la sede della frattura e il suo decorso. In genere la frattura dello scafoide richiede più tempo. Mostri le rx all'ortopedico per sapere come comportarsi. Il referto Rx da solo non basta per decidere che la frattura è guarita. Se necessario, lo specialista potrà richiedere una RMN, ma solo se lui stesso ha dei dubbi.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it