Pallina sotto pelle

Salve a tutti sono una ragazza di 20 anni, faccio la lavapiatti quindi mi sottopongo a sforzi.
Domenica sera palpando la mano sinistra precisamente sul palmo sotto l’anulare sento un bozzetto, una specie di palle grosso poco più di un pisello, non è visibile ma si sente solo, è sotto pelle.
Non mi fa male, se la tocco si muove.
Ho paura cosa porrebbe essere?
Attendo risposte grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Francesco Gambino Ortopedico 15 1
Da come lo descrive non sembrerebbe niente di grave, comunque è certamente da fare vedere al medico curante, che poi valuterà se merita un approfondimento diagnostico o specialistico.
Saluti

Dr. Giovanni Francesco Gambino