Referto tc polso

Buonasera, circa due anni fa a seguito di rottura tfcc mi è stata inserita una vite...da allora ho sempre avuto dolore e gonfiore con insensibilità nella parte superiore della mano nella zona anulare mignolo...dato che ad oggi non riesco a muovere il polso senza sentire dolore ho fatto una tc con questo referto: esiti di verosimile pregressa frattura dell' estremo distale dell'ulna trattata con vite metallica.
Utile videat specialistico per le considerazioni del caso.

Gradirei un vostro parere...grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigino Santecchia Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Microchirurgo 18
Buonasera Signora,
probabilmente oltre alla TC che ha già eseguito, occorre a complemento anche una RM dell'avambraccio per valutare in dettaglio i tessuti molli intorno al mezzo di sintesi ed escludere un possibile trapping o impingement del nervo ulnare
SALUTI
LS

Dr. luigino santecchia
Chirurgo Plastico - Chirurgia della Mano - Microchirurgia
Microchirurgia e Chirurgia Mano Pediatrica