Fatica nel respirare

Salve a tutti, sono un ragazzino di 13 anni, in questo periodo a volte mi si presenta questo disturbo: Nel respirare è come se non riuscissi a finire il respiro, come se i polmoni non si gonfiassero bene. Allora stamattina mi sono recato all'ospedale più vicino dove mi hanno provato: Pressione, Saturazione Ossigeno, Febbre, Ascoltazione Toracica, Toni Cardiaci. Risultato:
Pressione: 130/70
Saturazione Ossigeno: 100%
Febbre: 37.1
Ascoltazione Toracica: Buono l'ingresso d'aria in entrambi gli emitoraci non rumori patologici.
Toni Cardiaci: validi e ritmici
Altri risultati che non ho capito: FC86b/m. Addome trattabile O.I nei limiti
Grazie per chi mi risponde
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
non dovrebbero esserci problemi ma comunque parla con i tuoi genitori o con chi ti ha accompagnato in ospedale sono certo che saprà darti spiegazioni.

esiste inoltre la possibilità di parlare con il tuo pediatra.

ciao in bocca al lupo

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale