Botta in testa,aiuto

Salve,sono molto spaventata,questa notte verso l'1 scendendo dalla macchina ho sbattuto la testa( la parte sopra della testa,non so se ha un nome specifico)
Ho sentito un dolore sul momento,non eccessivamente forte ed è passato in meno di un minuto.
Da quel momento poi non ho avuto niente,ma sono stata molto in ansia perché avevo paura mi potesse succedere qualcosa...con fatica mi sono addormentata.
Questa mattina mi sono svegliata e dopo un po' ho cominciato ad avere una sensazione di sbandamento (cosa che mi è successa anche altre volte)
Non ho dolore,nausea,sonnolenza ma ho paura che questa sensazione di sbandamento possa essere dovuta alla botta

Pensa sia possibile??
Devo andarmi a far vedere??
La ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Versiglia Medico fisiatra 125 8
Buongiorno,
molto difficile darle una risposta senza poterla visitare.

Le consiglieri di rivolgersi ad un medico di fiducia oppure alla Continuità Assistenziale di zona per essere visitato.

Spero di esserle stato utile.

Cordiali saluti.

Dr. Francesco Versiglia
Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione
Esperto in Mesoterapia ed Ossigeno-Ozonoterapia