Appendicite sintomi

Salve sono un ragazzo
Di 18 anni , la settimana scorsa ho avvertito un legero dolore nella parte addominale destra , sono andato dal medico e mi ha detto di andare al pronto soccorso e ci sono andato mi hanno fatto tutte le analisi incluse quelle del sangue , e mi hanno detto che era tutto a posto e mi hanno mandato a casa ....
Ma il dolore c’è lho ancora e a volte si sposta sulla vescica e ombelico .... adesso ho chiesto una ecografia ... cosa può essere secondo
Voi ? Ormai non sono più tranquillo perché non so
Cosa ho
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
la diagnosi di appendicite acuta richiede di necessità una valutazione clinica dal vivo. Anche in tali corcostanze può a volte essere di non semplice accertamento.
L'ecografia solo in alcuni casi può fornire elementi di valutazione.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore . Mercoledì vado a rifare l’esame e l’ecografia