Gonfiore mano

salve dottori, ho 22 anni e ho una cosa strana alla mano...in pratica in un punto preciso dell’avambraccio ho un forte dolors come un livido (ma non ha il viola di un livido) e poi ho un gonfiore al dorso della mano e mi fa male lungo quel tratto, come se passassi il dito lungo la strada che percorre il tendine...vorrei capire secondo voi cosa può essere
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
in assenza della possibilità di osservare la condizione dal vivo è solo possibile formulare ipotesi: flebite superficiale? nevrite?
Oltre che precisare la diagnosi è in ogni caso necessario riconoscere l'origine del problema.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1