Dolori al petto

Salve buonasera dottori, e da diverso tempo, che ho dei dolori al petto sopratutto al lato sinistro. Premetto che ho dei problemi con lo stomaco(reflusso colon irritabile e non so cos' altro) fumo all' incirca una decina di sigarette al giorno, anche un qualcosina di più,è avvolte mi capita con amici di fumare erba o hashish. Il mio timore è quello di aver fumato qualcosa di chimico o Dell erba ammuffita, se fosse così cosa dovrei fare? E quali esami dovrei fare per essere più tranquillo? Oggi ho fatto una radiografia al torace e ha dato esito negativo...da cosa posso dipendere questi dolori al petto, che esami potrei fare ancora, per capire il problema? Spero tanto rispondiate alle mie 2 domande, anche perché mi crea problemi spiegare a un dottore il fatto di aver potuto fumare qualcosa di chimico o ammuffito,ho deciso di smettere di fumare, però nel frattempo vorrei capire se ho potuto danneggiare qualche parte del mio corpo, è sopratutto capire da cosa siano dovuti questi dolori al petto. Poi un altro sintomo che ho è la sensazione di avere qualcosa in fondo alla gola come un tappo tra gola e petto che non scende e non riesco a cacciare.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il disturbo potrebbe essere correlato ad un reflusso. E' però assolutamente indispensabile l'abolizione totale e per sempre del fumo poichè tale dipendenza è in assoluto estremamente pericolosa pericolosa

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi perdoni se le rispondo a distanza di mesi,ma non riuscivo a rientrare nell account.come dicevo per un lungo periodo ho fumato Dell hashish,quasi sicuramente tagliato,non so con cosa se sostanze tossiche chimiche o altro. A oggi,contando che e passato molto tempo , volevo sapere quali danni mi abbia potuto creare per quanto riguardo polmoni e stomaco? È quali esami nel caso poter fare? Vorrei tranquillizzarmi e stare tranquillo,che non ho portato dei danni,visto che continuo ad avere questi problemi con il petto e il respiro.Vi ringrazio in anticipo per una risposta