Ascesso al dente e lipoma

Gentilissimi, qualche mese fa ho avuto un ascesso al dente a causa di una caria non trattata.
Da qualche settimana ho notato che ho una piccola pallina sotto pelle al collo (vicino al primo d’adamo, lato sinistro)
Può essere riconducibile alla caria, siccome si trova sullo stesso lato (lato sinistro)
La pallina è mobile al tatto ed è di piccole dimensioni, indolore
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si potrebbe essere un linfonodo reattivo all’iniezione dentaria, si faccia visitare dal suo curante per eventuale conferma.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/