Mesturazioni in anticipo

Buona sera il mio problema è urgente ieri stando con la mia ragazza (vergine) gli ho fatto venire le contrazzioni con la mano e non gli è uscito sangue stamattina invece si è svegliata con le mesturazioni e piea di sangue le mesturazioni gli sono venute con settimane di anticipo e vorrei capire se la cosa può collegarsi alla cosa della sera scorsa grazie
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore,

forse è il caso di consultare il ginecologo della ragazza, poichè potrebbe trattarsi di una piccola involontaria lacerazione o di un anticipo del ciclo. Meglio stare tutti più tranquilli con una visita medica.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile