Alluce infetto

Buonasera! Mi sono recata dall'estetista per un pedicure, ma purtroppo mi ha punto l'alluce con un'asticella di legno arrecandomi così un'infezione e dolore. Si è anche un pò gonfiato, cosa devo fare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una visita da parte del suo medico o meglio chirurgica.Potrebbe essere indicato verificare la copertura antitetantica e la eventuale necessita' di terapia antibiotica o chirurgica. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la risposta immediata.
Vi porgo i miei più cordiali saluti.