La fuoriuscita dell'ombelico non era tale

Come da voi consigliatomi, per il mio problema di Ernia Ombelicale ho fatto una visita Chirurgica e il medico di turno mi ha detto che secondo lui la fuoriuscita dell'ombelico non era tale da indicare un intervento, per il momento.Ma io faccio un lavoro impegnativo fisicamente non vorrei che aspettando possa aggravare la situazione. Cosa mi consigliate? Con gratitudine aspetto una vostra risposta.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se il Collega ha ritenuto le sue condizioni tali da non doverle indicare la soluzione chirurgica credo sia perche' attualmente cosi' stanno le cose. In futuro, se la situazione dovesse variare, fara' sempre in tempo a trovare una soluzione. Tenga conto che si tratta pur sempre di un intervento chirurgico, quindi sull'altro piatto della bilancia vanno messi i rischi e le complicanze ad esso correlate. Ed evidentemente il risultato e' quello che le e' stato consigliato.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com