Laparocele: in seguito a colecistectomia ha subito 4 interventi di laparocele

buongiorno le scrivo pe mia madre la quale in seguito a colecistectomia ha subito 4 interventi di laparocele e ora si è riformata per la 5 volta.le chiedo quindi se si può fare qualcosa perchè questa non si formi più.sperando che lei riesca ad aiutare mia mamma la ringrazio fin da ora per il suo aiuto.buongiorno
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
L'unica cosa da fare e' rivolgersi ad un Centro Ospedaliero di provata esperienza chirurgica e tentare nuovamente la riparazione del laparocele, sperando davvero che questa sia l'ultima volta.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com