Calcoli alla coliciste

Salve,due settimane fa ho avuto sintomi come giramenti di testa e vomito e un forte dolore al bacino.-
Ho effettuato una ecografia addome completo e il risultato è stato Colecisti in sede,sovradistesa,con evidenza di alcune formazioni litasiche (la maggiore di 15 mm)e di sludge endolume con una formazione incuneata a livello infudibolare di circa 12 mm.-
Vorrei chiedere se l'operazione è necessaria oppure esiste qualche cura.-
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Gentile Utente,
sarebbe innanzitutto necessario mettere con certezza in correlazione i sintomi lamentati (dolore al bacino ?) con il reperto di litiasi biliare, che spesso è del tutto occasionale.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1