Bollicina sul coccige

Buonasera,
vi scrivo xkè stasera ho scoperto di avere un piccolo problema.
facendo la doccia stasera dp l'allenamento,ho sentito al tatto una bollicina all'attaccatura della coda,sul coccige.
la coa ke ci terrei a specificare è ke è cm se fosse piena di acqua...è piccolina,ed è kiara.nn mi sembra piena di pus,ne giallognola...mi dà la sensazine di piena d'acqua.al tatto xò mi sembra morbida.
la cosa ke mi spaventa è ke ieri sera ho fatto la doccia e nn ho notato nessuna sporgenza.
ora nn sò ke fare...e purtroppo nn ho molta confidenza cn il mio medico curante.
ke potrebbe essere?
ora mi dà fastidio qnd sn steso xkè è cm se ci premesse sopra...
spero tanto ke nn sia qualcosa di importante...
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Penso che da qui, senza possibilita' di visitarla, non possiamo esserle di molto aiuto: potrebbe trattarsi di una cisti sacro-coccigea, vista la posizione; ma non vorrei allarmarla e poi magari si rivela qualcosa di assolutamente meno serio. Credo sia necessario che prenda coraggio e si rechi dal suo Medico; in caso di dubbi il Collega la inviera' senz'altro dallo Specialista.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Dott. Spina la ringrazio per la sua pronta risposta.
le volevo chiedere ma una ciste come si presenta all'aspetto??tipo una bollicina???
perchè a me sembra una bollicina di forma tonda...

se la provassi a bucare?????

[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Qualsiasi cosa fosse se la bucasse otterrebbe benefici parziali e soltanto in certi particolari casi, a fronte pero' di concreti e poco raccomandabili rischi di infezione. Faccia le cose per bene, visto che si tratta della sua sua salute: chieda al Medico di visitarla.
Cordiali saluti