Ho pensato ad un'ernia ma mi sembra strano in quella zona del corpo

Alcuni giorni fa mentre ero quasi piegata per terra, appoggiando il gomito sinistro sul pavimento,intenta in un lavoro di brivolage, nel voltarmi sempre verso sinistra in quella posizione, improvvisamente ho sentito come se scivolasse o uscisse via qualcosa, ho immaginato un muscolo a livello delle costole verso il fianco sinistro senza però procurarmi alcun dolore, quando mi sono alzata ho cominciato a sentire dolore in quella zona ma sono andata avanti come nulla fosse anche nei giorni seguenti augurandomi che la cosa si risolvesse piano piano, invece più giorni passano ed il dolore è più forte e tutto l'addome è gonfio. Il mio medico in questi giorni è in vacanza andrò certamente da lui... ma nel frattempo mi dite per favore di cosa può trattarsi? Ho pensato ad un'ernia ma mi sembra strano in quella zona del corpo?
Attendo al più presto la vostra risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
andare al pronto soccorso del policlinico di Bari, in piazza Giulio cesare, può essere una buona risposta...
indaghi bene questa sua patologia...nel Suo interesse

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013