Rigonfiamento sottopelle

buonasera,sono una ragazza di24anni,da circa un mesetto,accusavo un po di dolore,vicino lo stinco sinistro,lateralmente,quando mi lavavo e passavo le dita .poi guardando accuratamente la parte ho notato che c è un rigonfiamento,sento qualcosa di duro sotto,ma non capisco cosa sia.ha una forma ovale,e la parte è arrossata,come se fosse un pizzico di insetto,ma non sono stata punta,ne sono caduta. Se passo la mano sopra,avverto dolore. Sono molto allarmata.cosa puo essere?sembra un livido,anche se ha un colore piu chiaro del viola del livido,e anche il dolore è tipo quello di un livido,ma sento la parte molto dura sottopelle e sono preoccupatissima. Aiutatemi vi prego,il mio medico curante non ha saputo neanche dirmi a ke specialista rivolgermi,e cosa potrebbe essere. Sono seriamente in ansia
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Lei sovrastima le nostre capacità di...indovini e dello strumento telematico.

E' ovvio che un sintomo così vago e aspecifico >>c è un rigonfiamento,sento qualcosa di duro sotto,ma non capisco cosa sia>> necessita che lo "si veda" e lo "si tocchi", cioè quello che si fa con la visita.
Cominci a parlarne con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com