Ghiandola

GENT.MO DOTTORE

SPERO TANTO RIUSCIRETE A RISPONDERMI.
MIO FIGLIO DI SETTE ANNI HA SULL'ADDOME DUE PICCOLISSIME PROTUBERANZE PROPRIO PICCOLE ...SONO DUE PICCOLE NON SO SE DEFINIRLE GHIANDOLE FISSE NON MOBILI E DURE
A DIRE IL VERO QUESTE GHIANDOLINE LE HA DA ALMENO 4 ANNI E SEMPRE GRANDI UGUALI
MI STO PREOCCUPANDO ULTIMAMENTE PER UN PROBLEMA CHE HA AVUTO UN AMICA E ORA MI STO SUGGESTIONANDO.. ALMENO SPERO SIA SOLO SUGGESTIONE... COSA NE PENSA?? LA PREGO TANTISSIMO DI RISPONDERE

[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Gentile signora se le due formazioni sono stabili da tanto tempo così non vedo motivo di preoccupazione. Comunque senza poter visitare il bambino non è possibile stabilire esattamente se sono ghiandole o di altra natura. Non si allarmi assolutamente e faccia fare una visita pediatrica.

Dr. Roberto Rossi