Osteoartrosi, Costo intervento artroprotesi anca

Buongiorno,
mia nonna deve sostenere un intervento di artoprotesi all'anca e sta attendendo che la chiamino in quanto l'intervento è convenzionato con la mutua, tuttavia il tempo di attesa è davvero molto lungo, si parla di mesi. Volevo sapere quanto potrebbe costare, indicativamente, un intervento di artoprotesi all'anca a pagamento, ben sapendo che può cambiare da clinica a clinica.

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe chiederlo in area ORTOPEDIA e non in chirurgia generale.

In ogni caso Le anticipo che difficilmente riceverà risposte perchè non lo consentono le linee guida del sito dare informazioni "commerciali".

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com