Dopo intervento di ernia inguinale dolori dopo 3anni dallo stesso.

Buongiorno. Dopo 3 anni ho dolori ,sopratutto al momento di piegamenti tipo, già' sedersi alla guida , e' un problema , sento tirare il muscolo all'altezza dell'anca , poi , prima credevo fosse la mia impressione visiva dopobarba l'intervento, per i vari gonfiori , ma ora ho la netta impressione di avere il testicolo destro più alzato, cosa che prima non era . Ma tutto ciò' può' essere possibile ? O ci sono stati errori d'intervento? Grazie mille.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Dopo tre anni potrebbero essere intervenute tante cose.
Una visita di controllo chiarirà i suoi dubbi.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com