Un anno ho un ernia inguinale

Sono affetto da aritmia atriale da circa un anno ho un ernia inguinale da circa due anni e mezzo per adesso non mi ha mai dato alcun fastidio. Vorrei un consiglio se mi conviene aspettare per intervento chirurgico e quale problema potrei avere causa aritmia atriale io ho sessantuno anni. Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
l'affezione cardiologica non rappresenta una controindicazione in regime di elezione, mentre potrebbe rappresentare un problema relativo in caso di emergenza (strozzamento) soprattutto qualora l'aritmia sia sotto trattamento con farmaci che interferiscono con la coagulazione.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1