Emorroidi bianche

Buongiorno,

mi sono uscite delle emorridi che hanno la punta bianca, poi osno rientrate dopo qualche giorno.

E' tutto ok o devo farmi visitare?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Genile signore,
la sua descrizione non è sufficiente per esprimere una ipotesi diagnostica. Le consiglio comunque una visita proctologica.
Se crede il dr. Nicastro, nostro consulente, visita nella sua città presso il CENTRO DI COLONPROCTOLOGIA (Studio Professionale - Privato), Corso della Repubblica, 247 - LATINA (LT).

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione