Un proctologo rilevandomi arrossamento all'ano ed emorroidi interne

Buonasera mi chiamo Sergio, da circa 2 mesi e mezzo ho avuto un problema con la prostata, sono andato dall' urologo e mi ha prescritto daflon 600mg e Orudis supposte da 100mg.
In seguito ho avuto problemi con dolori nel retto. Successivamente sono stato visitato da un proctologo rilevandomi arrossamento all'ano ed emorroidi interne. Mi è stata prescritta come cura Antrolin pomata; sono passati 3 settimane ed ancora ho lo stesso problema.
Chiedo a voi se è il caso di andare da un'altro proctologo o cambiare farmaco.. Vi ringrazio
Distinti saluti Sergio
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore,
purtroppo Le potrebbe rispondere solo il collega che ha avuto l'opportunità di visitarla, per dire se è il caso di cambiare o meno terapia, non potendo avere idea, via internet, della situazione antecedente nè di quella attuale.
Qualunque prescrizione terapeutica necessita prima di una visita.
La invito quindi a ricontattare il collega che l'ha già visitata o, se preferisce, a cercare un altro coloproctologo

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile