Cosa si vede con la tac?

Buona Sera vorrei sapere se con la Tac si può distinguere un Nodulo e una Ciste?? Perché mia zia ha fatto la tac e dicono che ha un nodulo al pancreas (cioè un tumore di quanto mi hanno detto) ma potrebbe anche essere una ciste. Quindi con la tac tra una ciste e un nodulo non si distingue?...Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si. La TAC solitamente é in grado di differenziale le due lesioni.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)