Escissione nevo
Salve, ieri 27/09/2014 ho asportato un nevo di diametro 0,4 mm dalla guancia destra. L'operazione è andata bene, però noto che non ho né bruciore, né prurito (sapendo che sono frequenti, dato che mi è stato detto anche dal chirurgo), nemmeno dopo 24h dall'intervento. Secondo voi è normale? Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Di solito ci si preoccupa del contrario( dolore).
Tutto nella norma.
Cordiali saluti.
Tutto nella norma.
Cordiali saluti.
Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com
[#3]
La diatermocoagulazione è una tecnica valida quando non si ritiene necessaria una diagnosi istologica della neoformazione asportata.L' ustione residua richiede più tempo, rispetto ad una escissine con bisturi a lama fredda, per guarire.
Prego.
Prego.
[#6]
Utente
Salve ancora dottore, sono passati 24 gg dall'intervento. Per quanto riguarda il nevo escisso è tutto a posto, circa due settimane fa ho tolto i punti. Per quanto riguarda in nevo diatermocoagulato lei mi aveva precedentemente detto che ci sarebbe voluto più tempo per la guarigione. Possibile, però, che passato quasi un mese dall'intervento il coagulo di sangue non ancora cada? Inoltre volevo sapere: avendo fatto l'operazione completamente rasato, come mai sul nevo coagulato è ricresciuta la barba, è normale? Grazie ancora...
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 1.3k visite dal 28/09/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.