Punti di cicatrice da nevo aperti

Salve, ho bisogno di sapere. Sono molto preoccupata. Più di due settimane fa mi sono tolta un nevo verrucoso rotondo. Dopo 10 giorni mi hanno tolto i punti dalla cicatrice ed appena tolti la cicatrice si è aperta. Vorrei sapere a cosa è dovuto? Forse i punti non erano ancora asciutti? Praticamente c è il buco del nevo che mi hanno tolto.come mi diventerà appena guarirà? Help. Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Una ferita, oltre ad una prematura rimozione dei punti, si può aprire per vari motivi: infezione, tensione, etc.
Guarirà, come tecnicamente si dice, per seconda intenzione, per crescita del tessuto dal fondo e dai margini.
Il "come diventerà" lo si vedrà a cicatrizzazione avvenuta.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie gentilissimo. Speriamo bene.
[#3]
dopo
Utente
Salve, le riscrivo di nuovo sempre per lo stesso motivo, la cicatrice si è rimarginato con il tempo lasciandomi una chiazza sul petto, adesso mi hanno consigliato il micro-needling con dermaroller per migliorare la cicatrice. Lei me lo consiglia vista la zona da trattare?
[#4]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Il Micro needling, è un trattamento medicale valido, dirle quanto, nel suo caso, non mi è possibile.
Prego.