Sinus pilonidalis

Buonasera, sono una donna di 35 anni,
Un paio d'anni fa sono stata operata con metodo chiuso per una piccola sinsu pilonidalis fistolizzata. da qualche mese si è ripresentata con la fuoriuscita di pus. Il chirurgo mi ha messa in lista per Un'altro intervento però ora sembra essere completamente sparita, nessun fastidio e più nessuna fuoriuscita di pus. non so se devo comunque sottopormi all'operazione, cosa mi consigliate? Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Lasci che sia il chirurgo che l' ha visitata a definirla "sparita".
Probabilmente è solo in una fase di "quiescenza".
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com