Bisturi elettrico a freddo?

Salve volevo sottoporvi una domanda, sono stato operato alla fistola sacrococcigea SETTE mesi fa, non si è ancora chiusa del tutto, sapete dirmi il perché? Neanche il chirurgo ha saputo spiegarmi il perché, ma ha notato una cosa, che una porzione della ferita si è chiusa ma sono al di fuori, ma all'interno no quindi vuole tagliarmi con il bisturi elettrico a freddo..volevo sapere se fa male o da fastidio
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Dopo sette mesi è ancora possibile un ritardo di cicatrizzazione, dovuto alla prematura chiusura dei margini superiori della ferita non seguita da una crescita del tessuto dal fondo della ferita. Altra possibilità è che siamo in presenza di una recidiva.
Credo che il tutto sarà preceduto da una anestesia locale, questa non le farà sentire dolore.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com