post perazione condilomi

Buonasera. ieri ho subito la bruciatura dei condilomi anali sia dentro che fuori, mi hanno detto di usare una crema anonet per lenire il bruciore, ho notato che ho ancora 2-3 condilomi ma sono bianchi)penso siano condilomi non lo so), ora non so se sono cosi a causa della bruciatura e che con il tempo si tolgono anche grazie alla crema che mi hanno dato, poi ho notato andando al bagno nelle feci esce un pò di sangue rosso vivo.
E' cosi?
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente e' l'esito cicatriziale. Si, un modesto sanguinamento e' possibile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua risposta,quindi non devo preoccuparmi? E' tutto normale?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In base a quanto scrive si, ovviamente per una conferma va visitato.
[#4]
dopo
Utente
Sono stato operato ieri mattina e stamattina mi hanno dimesso, mi hanno tolto le bende,controllato e messo una crema rinfrescante e detto di comprare la pomata anonet da mettere sia dentro che fuori l'ano, tornato a casa mi sono fatto una doccia e messo la crema e ho notato questi condilomi bianchi, penso c erano anche stamattina quando mi ha visto il medico, però sa l'ansia c'è sempre non essendo esperti su queste cose, comunque tra una settimana ho il controllo, però per sicurezza ho voluto chiedere un consulto, scusi il disturbo. Spero solo sia tutto normale e sia come ha detto lei l'esito cicatriziale.
Cordiali Saluti