Cirrosi epatica

essendo affetto da cirrosi epatica alcolica posso usare il viagra grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

mancano molti dati per poter evadere la sua richiesta.
in linea di massima non esisterebbero controindicazioni assolute in presenza di epatite cronica e cirrosi epatica.

il farmaco comunque siccome ha diverse controindicazioni per esempio è controindicato per coloro che fanno uso di farmaci cardiologici (nitroderivati), è consigliato generalmente di recarsdi dal proprio medico curante per una breve anamnesi e se non venissero alla luce elementi di irschio il suo medico potrebbe prescriverla.

le consiglio quindi di recarsi dal suo medico curante che, conoscendola, avrà modo di visitarla e poterle consigliare sia il farmaco più indica e la sua posologia

grazie

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale